Dalla parte degli uomini: strategie e consigli per una vita di coppia (prima parte)

Dopo aver consultato il mago Web per comprendere come si prepara l’uomo agli incontri “bollenti”  con la partner, mi è sorta una domanda: cosa accade all’uomo quando ha una relazione stabile con una donna?

Perché, ammetiamolo, un conto è fare il fenomeno per qualche incontro, ma poi, terminato il periodo iniziale, come riuscire a mantenere viva la relazione?

Per questo esiste il Mago Web che sa rispondere a qualsiasi domanda gli venga posta, Quasi meglio di una consultazione con una chiromante! Il mago Web è una garanzia: mette tutto nero su bianco!

Ora voglio la vostra attenzione, maschi con relazioni stabili, vi svelo tutti i trucchi per mantenere il contatto magico con la vostra donna.

Cura della persona:

  • Ricordatevi di lavarvi quotidianamente, il mito che “l’uomo ha da puzzà”   è obsoleto! So che vi richiede un grande sforzo, ma dopotutto, noi donne ci siamo abituate a qualsiasi forma vessatoria pur di compiacere al vostro occhio e fare un regalo al nostro olfatto mi sembra carino!


Non ho trovato altro e il compito mi sembra semplice da svolgere. Se siete pigri, bagno schiuma, shampoo e profumo potete sempre comprarli on-line e riceverli, senza sforzo, direttamente a casa vostra.  


La situazione si complica un pochino nei prossimi passaggi. Vi eravate illusi, eh?

Passiamo al livello successivo.

Strategie per ricordarsi di “accoppiarsi” con la dolce metà

Bene, pare che il Mago Web abbia una serie di strategie da mettere in campo. Se può rassicurarvi, ho costatato che uno dei miei partner soleva spiegarmi che, affinché riuscisse a inserire nel suo quotidiano una nuova abitudine, utilizzava la strategia di inserire nella sua giornata un piccolo cambiamento che poi diventava con il tempo una routine. (comincio a credere che il mio ex partner prendesse spunto dal mago web per migliorarsi!)

Iniziamo ad inserire nuove routine del sesso!

  • Munitevi di calendario e pennarello: indispensabile per il proseguo delle operazioni.
  • Individuate le feste ricorrenti (San Valentino, la festa della mamma, quella del papà, il vostro anniversario) e coloriamo la data di rosso. Quello sarà il giorno del sesso!
  • Volete incrementare ulteriormente le notti bollenti? Mago Web suggerisce di prendere come ispirazione la vostra squadra del cuore. Il giorno che gioca la partita e vince sfruttate la vittoria per abbinare la vincita con il sesso! Semplice no?

Consiglio

  • Se la vostra squadra del cuore fa cilecca spesso, in pratica è una perdente, vi suggerisco di non imitarne la tendenza, ma cambiate squadra, così con il minimo sforzo avrete aumentato le occasioni per ricordarvi di fare sesso con la vostra compagna! 
  • Prestate attenzione ai segni sul calendario della vostra compagna. Noi annotiamo il giorno dell’inizio del ciclo, quindi vediamo di non fare confusione.


Riflessione: Mago Web non ha inserito altre feste comandate come: capodanno, Natale, l’epifania, Pasqua, il lunedì dell’Angelo, Ferragosto. Insomma tutti quei giorni segnati in rosso su qualsiasi calendario. Forse perché non vuole generare in voi l’ansia da prestazione?


Dopo aver consultato il mago Web sono giunta a questa conclusione. L’algoritmo riconosce il maschio come:

  • animale che puzza,
  • incapace di pensare e creare situazioni eccitanti e piacevoli con la sua compagna.


Immagino la poveretta se dovesse scoprire tale alchimia (per nulla riconducibile al desiderio di coppia!). La reazione potrebbe essere quella di cacciarvi immediatamente da casa e poi scegliere di avviare nuova relazione con un animale domestico, di certo più spontaneo nelle manifestazioni affettuose!


Ora mi è più chiaro perché sempre più donne intrattengano una relazione con un peloso a quattro zampe! 


Parole Chiave:

COMMENTI

Laura28-01-21 23:15
Ho capito che nella testa degli uomini non c'è spazio per tante cose. La concentrazione e l'utilizzo del cervello per fare più cose contemporaneamente ......impossibile!
Donna Incanto28-01-21 23:19
Spero sempre che non siano tutti così, certo che alcune riviste maschili sembrano crudeli e spietate quanto talune femminili!

INSERISCI UN COMMENTO

Inserisci il tuo nome

Questo sito NON immagazzina le informazioni degli utenti. Ti consigliamo di non utilizzare il tuo cognome.