Attrazione fatale, i segreti svelati dal web per uomini che non devono chiedere mai!

Avete voglia di trascorrere un’indimenticabile serata “bollente” con la donna dei vostri sogni, o vi basterebbe un’avventura?

Il web offre consigli per solleticare le fantasie femminili e rendere l’incontro indimenticabile.

Maschietti timidi, a me!

Prendete carta e penna, ho raccolto informazioni e ricavato un identikit dell’uomo che ci solletica maggiormente il desiderio!

abbigliamento:

  • Indossate maglietta stretta a righe. Le donne apprezzano bicipiti e spalle grosse. La maglietta stretta risalta i bicipiti e rende importanti le spalle. Per par condicio, con i nostri push-up per seno e sedere, mi sembra accettabile.
  • Tenetevi stretti i calzini! Pare che se indossati aumentino l’intensità orgasmica! Lo svela una ricerca condotta da una pregiata università americana, quindi: zitti ed obbedite!

Sul resto avete piena libertà, ma mi raccomando, indossate i calzini, se poi saranno in tinta con la maglietta a righe attillata e di lana, farete sicuramente colpo sulla vostra partner!

Suggerimento: la maglietta arrotolatevela, in modo da mettere in mostra la pancia. Accompagnate il tutto con un paio di calzoni a quadretti. Quest’anno sono di moda e suggerisco l’aspetto “british” che ci piace tanto!

Cura della persona

  • Le donne non amano baciare un uomo dall’alito pesante, per cui munitevi di collutorio a base di zinco (??) nel caso non fosse disponibile, eccovi la soluzione semplice della nonna: masticate prezzemolo! Serve a neutralizzare gli odori. L’ultima soluzione è adatta anche a chi non vuole inquinare con la plastica il pianeta, ma non vuole rinunciare a una notte bollente!
  • Mai fare il cow-boy! Non siamo delle puledre e voi degli stalloni!

Consigli finali, ma non meno importanti:

  • Le donne quando stanno per raggiungere l’orgasmo, spesso pensano ad un altro uomo, preferibilmente un attore o un uomo particolarmente sexy. Non abbiate timore se lei dovesse pronunciare un nome diverso dal vostro nel momento dell’amplesso! È normale!
  • Non imbarazzatevi se lei durante il rapporto pratica l’autoerotismo.

Ora, dopo aver letto questi consigli mi sono immaginata il mio possibile partner che arriva con maglietta a righe, masticando prezzemolo e un rametto di scorta per le necessità, senza veli e con i calzini, magari di lana, che prova a fare il cow-boy.

Ho realizzato che il maschio tipo è Carlo Verdone nel film Biano Rosso e Verdone

ci credo che poi dovrò ricorrere alla fantasia e pensare ad un sex-symbol e praticare autoerotismo!

Le due foto sono un timido, ma calzante esempio di macho vs realtà. Ringrazio Carlo Verdone per avermi permesso di rendere comprensibile ai più cosa accade alla mente di una donna leggendo un articolo maschile rivolta alla seduzione del gentil sesso. Lo scrivo per un amico (cit)

P.S.: mi sono ricordata che il mio ultimo partner, visto la passione per i rametti di prezzemolo, probabilmente è un accanito lettore della rivista da cui ho preso ispirazione!

P.P.S.: Uomini a me! È un mio ex…traete voi le vostre conclusioni!

foto by Gael Crutzen on Flickr


Parole Chiave:

COMMENTI

Gabriele20-01-21 19:01
Un articolo pieno di ironia e estremamente interessante. Nella sua comunicazione fa riflettere su molte cose. Riflettete su quello che leggete e traete le vostre conclusioni ☺️
Donna incanto20-01-21 19:05
Grazie per il commento al post. Commossa che un uomo legga il mio blog
Oana23-01-21 8:45
Immagine particolarmente vivida, divertente e con un bel messaggio. Piacevolissima lettura!
Donna Incanto23-01-21 8:48
Grazie.

INSERISCI UN COMMENTO

Inserisci il tuo nome

Questo sito NON immagazzina le informazioni degli utenti. Ti consigliamo di non utilizzare il tuo cognome.